In pista con un sorriso - 2015

Domenica 8 novembre 2015, presso l’Autodromo internazionale di Adria (Rovigo), si è svolta la prima edizione di “In pista con un sorriso”, un evento dedicato alle persone con disabilità.

Durante la giornata, 65 persone con vari tipi di disabilità, provenienti principalmente dalla provincia di Rovigo e Verona, hanno potuto salire a bordo, da passeggeri, di oltre 150 auto di tipo rallistico stradale e da pista (Subaru Impreza, Lancia Delta Integrale, Ford Escort Cosworth, Mitsubishi Evo Lancer ….), di particolare interesse storico (Lancia Fulvia, Clio Williams, M3 E30, Uno turbo ….) per dei divertentissimi giri nel tracciato, nonchè in una gimkana di circa 500 metri nel piazzale esterno.
Fra i club che hanno aderito all’evento, organizzato da noi di WRC TEAM, ricordiamo e ringraziamo in primis gli amici del Motoring Classic Club di Cavarzere e del gruppo Subaru STI fans, nonchè i due principali club Delta del nord est Italia (Bassano Delta Club e Delta Club Italia).

Un grandissimo ringraziamento va a chi ha sostenuto l’iniziativa in varie modalità (sia economicamente sia contattando molti clienti come nel caso di noti preparatori che hanno partecipato all’evento) perché senza di loro l’evento non avrebbe riscontrato questo grande successo.

Grazie quindi a Tremauto Racing, Auto 4, FR motorsport, Ultratek, RG sport auto, Sintesi SRL, C.L.T. service, Farmacia chimica Orlandi, Masiero gomme e Iaconcig pietra piasentina.

Per ultimo, ma non per questo meno importante, ringraziamo l’autodromo di Adria per la disponibilità mostrata nei nostri confronti, sia in fase organizzativa, sia durante tutto lo svolgimento dell’evento.

Vi aspettiamo il prossimo autunno, sempre in autodromo di Adria, per la seconda edizione di “In pista con un sorriso”.

Lo staff
WRC TEAM A.S.D


Gallery 1  -  Gallery 2


 

WRC TEAM A.S.D.
C.F. e P.IVA: 93037910291 - 01543440299