Domenica 1 ottobre 2017, presso l’autodromo internazionale di Adria (Rovigo), si è svolta la terza edizione di “In pista con un sorriso”, un evento dedicato alle persone con disabilità.

Durante la giornata, quasi 150 persone con vari tipi di disabilità, provenienti principalmente dalla provincia di Rovigo e Verona, hanno potuto salire a bordo, da passeggeri, di oltre 100 auto di tipo rallistico stradale e da pista (Subaru Impreza, Lancia Delta Integrale, Ford Escort Cosworth, Mitsubishi Evo Lancer ….), di particolare interesse storico (Clio Williams, M3 E30, Peugeot 106/306 GTI e Rallye ….) e anche su un ristretto numero di supercars (Ferrari, Porsche, Nissan GT-R…), per dei divertentissimi giri nel tracciato.

Un grandissimo ringraziamento va a chi ha sostenuto l’iniziativa in varie modalità (sia economicamente sia contattando molti clienti come nel caso di noti preparatori che hanno partecipato all’evento) perché senza di loro l’evento non avrebbe riscontrato questo grande successo.

Grazie quindi a Mosna Fabrizio impianti termoidraulici, Spedo Mobili, FR motorsport, Masiero Gomme, Farmacia chimica Orlandi, D&D Motors, CLT Service, Sintesi SRL, RV Motorsport, Tank SRL autotrasporti, RG sport auto, WRC auto competizioni, Tremauto Racing, Sider Engineering, Dott. Giorgio Fabbro, Essepi Assetti e Schiesaro Ricambi.

Un particolare ringraziamento va al personale della protezione civile di Adria, che ci ha aiutato durante tutta la giornata nel gestire l’evento, nonché a tutti i fotografi che hanno scattato foto davvero fantastiche!

Per ultimo, ma non per questo meno importante, ringraziamo l’autodromo di Adria per la disponibilità mostrata nei nostri confronti, sia in fase organizzativa, sia durante tutto lo svolgimento dell’evento.

Vi aspettiamo il prossimo anno per la quarta edizione di “In pista con un sorriso” !!


Lo staff
WRC TEAM A.S.D


Foto Pit Lane  -  Foto Paddock  -  Foto Pista

 

;


 

inpistaconusorriso2017.jpg