Domenica 13 novembre abbiamo organizzato, in autodromo a Cremona, un bellissimo track day, in collaborazione con altri club (Mitsubishi, Toyota ed Alfa Romeo).
Grazie anche alla fantastica giornata primaverile, l’afflusso di spettatori è stato enorme.
Il nostro club ha fatto due turni in esclusiva, con quasi 50 auto presenti, comprese quelle che non hanno girato in pista.
Si è inoltre svolto l’ottavo evento annuale nazionale delle Mitsubishi Lancer Evolution, che ha visto la presenza di quasi 85 auto, arrivate anche dalla Svizzera, numero mai raggiunto nelle edizioni precedenti.
Spettacolare anche il primo evento in assoluto, in pista, del club italiano delle Toyota Yaris GR, che ha visto la presenza di quasi 45 auto, compresa la Yaris GR “CUP” di Thomas Paperini del team Lion Motor Events, recente vincitore del campionato Toyota.
Ringraziamo per l’ospitalità e la professionalità tutto il personale dell’autodromo di Cremona, che ci ha agevolati nella perfetta riuscita dell’evento, dalla preparazione fino allo svolgimento nella giornata di domenica.
Ringraziamo inoltre tutti i partecipanti (poco meno di 300 auto accreditate, comprese quelle che non hanno girato in pista) e le aziende di settore / espositori presenti, nell’attesa e nella speranza di rivederci l’anno prossimo.

TURNI WRC TEAM - TURNI LANCER EVO DAY - PARATA LANCER EVO DAY - TURNI YARIS GR DAY